AVVISO: siamo spiacenti di informarvi che, a causa delle previste avverse condizioni meteo e sentiti i pareri degli esperti della Sezione di Penne del Club Alpino Italiano, l’escursione alla Vetta Orientale del Gran Sasso d’Italia attraverso la Ferrata Ricci prevista per domenica 10 settembre, è rinviata a data da destinarsi. Continueremo a tenervi informati su questa e sulle altre attività sezionali previste in calendario. Vi invitiamo, comunque, a seguirci consultando il nostro sito www.caipenne.it e i social attivi. Vi informiamo, inoltre, che da sabato 2 settembre, è ripresa la consueta apertura settimanale del sabato della Sezione con orario 18/20. In attesa di vedervi partecipare numerosi alle nostre iniziative e rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni, vi porgiamo i più cordiali saluti.